Welfare Italia sta progettando una nuova gestione coordinata del servizio di Medicina del Lavoro a livello nazionale: questa attività, se ben gestita, può essere un’occasione vantaggiosa per i centri, le aziende e i medici stessi.
Le aziende che si affidano a un Luogo di Cura WIS per la Medicina del Lavoro infatti, possono essere supportate nell’adempimento degli obblighi normativi attraverso la gestione della segreteria con un software unico e con la garanzia di un servizio di qualità, fornito da medici competenti selezionati e coordinati.
I medici del lavoro, nella collaborazione con un Centro, trovano supporto organizzativo e di segreteria, che permette loro di occuparsi solo dell’aspetto medico-legale.
Infine, il servizio può essere occasione per i Luoghi di Cura per fornire alle aziende servizi di welfare sanitario integrato, utilizzando anche gli strumenti di comunicazione condivisa a livello nazionale. Referente del progetto per WIS è Fulvio Pandini, Manager Operativo di Lodi Salute, con esperienza ormai ventennale nel settore della Medicina del Lavoro.
Welfare Italia Servizi srl Cap.Soc. I.V. 259.429,00 n. REA: MI-1897247. Via Marco Aurelio, 8 20127 Milano tel 02 76021494 mail: info@welfareitalia.eu
CF/P.IVA 06520040962