L’affiliazione può realizzarsi come conversione di un ambulatorio esistente oppure come start-up di un nuovo centro: in entrambi i casi, l’apertura nasce da una profonda conoscenza del territorio, della domanda e dell’offerta sanitaria esistente.
MARKETING E COMUNICAZIONE
- Marketing locale: WIS mette a disposizione degli strumenti di marketing e comunicazione coordinati per la promozione delle proprie strutture, con la possibilità di personalizzazioni a livello locale, e offre la possibilità di utilizzare ed adattare azioni di promozione mirate in collaborazione con la propria agenzia di marketing.
- Uso del marchio: il marchio può essere utilizzato per pubblicizzare lo studio con ulteriori modalità, previa concertazione con WIS
- Riconoscibilità: è previsto un allestimento minimo dell’ambulatorio al fine di rendere lo stesso riconoscibile come luogo di cura Welfare Italia
- Sezione dedicata sul sito web: tramite il sito istituzionale chiunque può ricevere informazioni sullo studio più vicino e/o prenotare una visita. A tutti i Poliambulatori è data la possibilità di aprire il proprio sito web appoggiato al sito corporate WIS.
CONDIZIONI AGEVOLATE DI FORNITURA
WIS offre allo studio accreditato la facoltà di acquistare a condizioni agevolate i beni strumentali per l’esercizio dell’attività professionale dai fornitori accreditati presso WIS stessa e si riserva comunque di negoziare ulteriori accordi per ampliare l’offerta di forniture agevolate.
VANTAGGI DELL'AGGREGAZIONE DELLA DOMANDA
WIS fornisce agli affiliati opportunità definite a livello nazionale e locale per accedere a formule di convenzionamento con soggetti operanti proprio sul fronte della aggregazione della domanda (gestori di Fondi e Casse Sanitarie, soggetti di rappresentanza categoriale di livello nazionale, soggetti del settore bancario e assicurativo, aziende,...), volti ad erogare (agli iscritti ad un determinato ente o ai lavoratori facenti parte di una data categoria ed ai rispettivi familiari) prestazioni integrative e/o sostitutive a quelle fornite dal Servizio Sanitario Nazionale.
TARIFFE
Lo studio accreditato si impegna ad allinearsi alle tariffe delle prestazioni “essenziali” previste da Welfare Italia, nonché le tariffe che verranno previste nell’ambito dei “percorsi di cura Welfare Italia” che WIS si riserva di comunicare all’accreditato.
QUALITÀ
Lo studio accreditato si obbliga a garantire la qualità del materiale utilizzato e della relazione con il paziente, secondo lo standard WIS.
Inoltre si impegna a garantire l’implementazione da parte di WIS di un sistema di verifica del grado di soddisfazione dei pazienti (customer satisfaction), mediante raccolta di questionari che i pazienti potranno compilare in autonomia, su base volontaria.
CONDIZIONI ECONOMICHE
- Corrispettivo una tantum per allestimento iniziale dello studio (con inserimento di elementi distintivi del brand WIS): da valutare con preventivo ad hoc
- Fee annua fissa: 5000 Euro per riunito + IVA
- Durata della collaborazione: 1 anno, con rinnovo automatico alla scadenza.
Welfare Italia Servizi srl Cap.Soc. I.V. 259.429,00 n. REA: MI-1897247. Via Marco Aurelio, 8 20127 Milano tel 02 76021494 mail: info@welfareitalia.eu
CF/P.IVA 06520040962