La ricerca e l'ingaggio dei medici che lavorano nei poliambulatori medici e odontoiatrici Welfare Italia è svolta con cura e precisione dal Direttore Sanitario del Luogo di Cura locale secondo diversi parametri che Welfare Italia Servizi ha disposto. Oltre ai minimi requisiti d'accesso (Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia, Corsi di specializzazione nell'ambito disciplinare specialistico nel quale il medico esercita la professione, eventuali pubblicazioni), ci accertiamo che i nostri medici abbiano almeno 5 anni di esperienza lavorativa in altri ambulatori di medicina specialistica, o in ospedali, o in case di cura pubbliche e private.
Non abbiamo lasciato nulla al caso, ponendo attenzione anche ad ulteriori competenze che chiediamo ai nostri medici, legate alla mission e ai valori di Welfare Italia e per questo trasversali e comuni ad ogni ruolo e persona che lavora all'interno del progetto:
Inoltre ci curiamo che avvenga una cooperazione effettiva tra tutti i medici che lavorano nei Luoghi di Cura Welfare Italia, sia a livello locale, sia nazionale, attraverso i corsi di formazione che Welfare Italia Servizi dispone al fine di elevare costantemente la qualità del servizio e aumentare la produttività del Luogo di Cura.
Nessun paziente sarà lasciato in balia del proprio bisogno: garantiamo che il medico con il quale nasce il processo di cura lo porti a compimento. Per i nostri pazienti vogliamo essere sempre aggiornati con le continue innovazioni che la sanità richiede e la saluta pretende.
Welfare Italia Servizi srl Cap.Soc. I.V. 259.429,00 n. REA: MI-1897247. Via Marco Aurelio, 8 20127 Milano tel 02 76021494 mail: info@welfareitalia.eu
CF/P.IVA 06520040962